Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente
Da che parte devo cominciare??

Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente

conrad ha scritto:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar??Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente
![]()
![]()

agisna ha scritto:conrad ha scritto:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar??Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente
![]()
![]()
Basta andare..........................nel link di nicola !

nasoftz ha scritto:Evit@ ha scritto:forse solo per l'inserimento della firma
molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef
segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'...

agisna ha scritto:nasoftz ha scritto:Evit@ ha scritto:forse solo per l'inserimento della firma
molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef
segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'...
Non ho capito....![]()
Come si mette la firma??
Mr Simpax ha scritto:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...

Mr Simpax ha scritto:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite