Addio piccola peste saltellante...

Dedicata a tutti i nostri AMICI che non ci sono più, ma che sicuramente ci stanno aspettando sul Ponte
Regole del forum
Immagine

Dall’altra parte dell’arcobaleno esiste un posto chiamato "Ponte dell’Arcobaleno".

Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va al Ponte dell’Arcobaleno. Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme. C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.

Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.

Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.

Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue gambe lo spingono sempre più veloce.

Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più.

La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se ne era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.

Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno ...

-Autore ignoto-

Re: Addio piccola peste saltellante...

Messaggioda agisna » 13/06/2009, 13:16

Mi dispiace nick.......... :sad:
Ti ricorderà sempre come amico..........e sa anche gli hai sempre voluto bene .......... :sad:

Addio piccolo ! :bye2: :crybaby:
Se tu fossi una lacrima, Non piangerei mai x nn perderti
agisna
Dominant Sugar Glider
Dominant Sugar Glider

Regione: Emilia Romagna
Petauri: 0

Messaggioda Mowgli » 12/02/2010, 15:12

eh beh...non riapro un altro topic perchè tanto era sua moglie...la mitica zompì ci ha lasciati...ed è incredibile come sia potuto succedere a distanza di un anno esatto, anzi precisamente 364 giorni...sto a pezzi perchè per me quella pallina pelosa era una conquista...quasi tutti conoscono la sua storia...ma per chi non la conosce faccio un riassuntino: la trovai in un negozio tenuta in una teca 30x20...non poteva neanche muoversi...stava tutta piena di escoriazioni e tenuta malissimo...la prendo nonostante il prezzo allucinante la porto a casa e la curo...è sempre stata un amore...si faceva spupazzare e saltellava dappertutto quando la lasciavo libera nella stanza o sulla scrivania dove studiavo...ma purtroppo ci ha lasciati...anche se la mia cinicità verso la morte ha raggiunto livelli massimi non vi nego che "la lacrima" mi è uscita...era troppo speciale per me...era la mia conquista e il mio "primo paziente" che ho rimesso in sesto......addio piccolina...spero che troverai anche quel pazzo di tuo marito per la su...ti ho voluta bene :sad:
Grandi parole dette da un uomo altrettanto grande:

"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."

[cit. Massimo Troisi]
Mowgli
Moderatore
Moderatore

Regione: Campania
Petauri: 4

Messaggioda Moonlit_rain » 14/02/2010, 13:50

Nuuuu mi dispiace tantissimo!!!!! :sad: :sad:
Immagine

Immagine
Moonlit_rain
Camola del miele
Camola del miele

Regione: Lazio
Petauri: 2

Messaggioda Mr Simpax » 14/02/2010, 14:44

Riprenditi Mow, pensa che ora starà saltellando e correndo felice tra i meravigliosi paesaggi naturali dopo il ponte dell'arcobaleno...immagino quanto ti senti giù, ma Sprint ti vorrà sempre bene di x quello che le hai fatto...
:naso: :vreiss: :naso: :vreiss: :naso: :sad:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Mr Simpax
Dominant Sugar Glider
Dominant Sugar Glider

Regione: Piemonte
Petauri: 2

Messaggioda Shawnee4ever » 15/02/2010, 11:28

Mi spiace... Mowgli...

Ciao piccolo angioletto... corri felice e fai buon viaggio sul ponte...
Ogni tanto dai un'occhiata al tuo Mowgli che avrà moltissima nostalgia di te.
Ora sei di nuovo con il tuo compagno!
Buon viaggio piccolina! :sad: :sad:
3 samoiedo, 2 gatti, carpe koi, 10 tartarughe terrestri,2 petauri,6 pogona adulte e 3 baby pogona
Shawnee4ever
Expert Sugar Glider
Expert Sugar Glider

Regione: Ticino/Svizzera
Petauri: 3

Messaggioda nasoftz » 15/02/2010, 16:22

nik un abbraccio :( ... ti guarderanno da lassu' entrambi...insieme... ne sono sicuro.,, :vreiss:
ImmagineImmagine
nasoftz
Moderatore
Moderatore

Regione: Marche
Petauri: 5

Messaggioda MariaAntonietta » 04/05/2010, 20:26

Non sapevo nulla di Zompì...E mi dispiace :( ...Non voglio essere polemica Nick lo sai...Però non mi dispiacerebbe sapere cosa succede a quelli che erano anche figli miei...C'ero anch'io sotto il diluvio per andarla a prendere, ricordalo ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
MariaAntonietta
Veterani
Veterani

Petauri: 0

Messaggioda Mowgli » 04/05/2010, 22:31

MariaAntonietta ha scritto:Non sapevo nulla di Zompì...E mi dispiace :( ...Non voglio essere polemica Nick lo sai...Però non mi dispiacerebbe sapere cosa succede a quelli che erano anche figli miei...C'ero anch'io sotto il diluvio per andarla a prendere, ricordalo ;)

ehhhhh e tu dov'eri quando il giudice ha detto che dovevi pagare gli alimenti? nèèèè? huahuahuaahuhua...ho dovuto fare doppio lavoro per mantenerli...e cose di cui non vado per niente fiero :mha:
Grandi parole dette da un uomo altrettanto grande:

"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."

[cit. Massimo Troisi]
Mowgli
Moderatore
Moderatore

Petauri: 4

Precedente

Torna a Il Ponte dell'Arcobaleno