[TE] 4 petauri cercano casa URGENTEMENTE

Sei un nuovo utente? Presentarsi è obbligatorio,i tuoi messaggi non saranno visibili fino a quando non ti sarai presentato in "Spazio Presentazioni"!
Regole del forum
ATTENZIONE!!

Regole:

1- dopo aver aperto un "nuovo argomento" nelle sezioni CERCO/OFFRO è importante segnalare allo STAFF quando la discussione raggiunge il proprio scopo! Questo ci permette di chiudere la discussione mantenendo un Forum ordinato e di facile lettura.

2- Nel titolo della discussione è importante specificare la zona di provenienza tra parentesi quadre, esempio..

[MI] Vendo coppia di Petauro dello zucchero

3- gli annunci vanno fatti lasciando un recapito mail e possibilmente anche telefonico

4- è consigliabile considerare prioritari gli utenti con un petauro solo

5- in caso di trattativa deludente lo staff non si prende nessuna responsabilità

6- cercate di essere attenti e scrupolosi nella scelta del compratore/venditore onde evitare spiacevoli conseguenze

[TE] 4 petauri cercano casa URGENTEMENTE

Messaggioda Glider79 » 08/03/2010, 23:51

Ciao, ho già pubblicato un annuncio ma senza grossi esiti, ho 4 petauri (2 maschi adulti + 1 femmina + 1 maschio 6 mesi circa) per motivi di lavoro non riesco più a dargli le dovute attenzioni se qualcuno conosce o sa chi può essere interessato a prenderli mi faccia sapere URGENTEMENTE non voglio che stiano male. Sono di TERAMO in Abruzzo :vreiss:
il mio numero è 3403889267 la mail è zimo79@tin.it
Glider79
Camolina
Camolina

Regione: abruzzo
Petauri: 5

Re: [TE] 4 petauri cercano casa URGENTEMENTE

Messaggioda kyba » 11/03/2010, 20:57

Ciao,io sono di Ragusa in Sicilia vorrei sapere il prezzo del cucciolo di 6 mesi (per adesso e solo per info)
kyba
Camolina
Camolina

Regione: sicilia
Petauri: 0

Messaggioda musicalum » 15/03/2010, 13:20

ciaooo io sto costruendo una voliera molto grande e avrei una stanza solo per i petauri per farli uscire anke spessissimo, vorrei sapere se li vendi o li regali e quanto sono affezionati alle mani umane:P :naso:
MuSiCaLuM
musicalum
Camolina
Camolina

Regione: Campania

Messaggioda morfoes90 » 15/03/2010, 23:25

Ciao anchio sono molto interessato ma per problemi di spazio per ora ne posso acquistare solo 1. Mi interesserebbe il cucciolo fammi sapere se lo vendi separatamente e a quanto. ciao
email: morfeos90@hotmail.it
morfoes90
Camolina
Camolina

Regione: campania

Torna a Offro